Vai al contenuto
Home » Luxottica lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Luxottica lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Per chi vuole fare carriera in una delle aziende italiane più famose, vera e propria eccellenza per l’Italia, Luxottica offre numerose opportunità di lavoro. Scopriamone assieme alcune nelle prossime righe di questo articolo.

Luxottica: lavora con noi

Luxottica è un’azienda che produce e distribuisce occhiali da sole e da vista. Fondata nel 1961 da Leonardo Del Vecchio, collabora con diversi brand fashion di spicco, tra cui Chanel, Bulgari, Armani, Dolce & Gabbana. Con headquarter a Milano, a pochi passi dal Duomo, l’azienda sta cercando diverse figure professionali.

Per la sede di Agordo, località in provincia di Belluno dove è stata fondata l’azienda, si ricercano figure di accounting intern, CAE Engineer, Construction Project Manager (si tratta di alcune tra le numerose opportunità di lavoro offerte dalla holding).

A Milano, Luxottica cerca un branding e logo designer, un content editor, un copywriter di madrelingua spagnola, un CRM Targeting Specialist. Sempre per la sede di Milano, l’azienda ha aperte ricerche di personale per un Digital Contact Lenses Product Specialist, senza dimenticare la ricerca di un e-commerce buyer e un e-commerce manager.

Con oltre 8000 dipendenti in tutto il mondo, Luxottica è un’azienda fortemente orientata al benessere sia degli individui, sia dell’organizzazione. Il welfare interno è un must. A dimostrazione di ciò, è possibile citare il focus sul work-life balance e sulla mobilità sostenibile.

Come inviare il curriculum

Se ti interessa candidarti a una di queste offerte e visionare le altre disponibili, non devi fare altro che aprire la pagina del sito aziendale dedicata agli annunci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *